itzh-CNenfrdejaes

Concorso Tema 2017

Concorso TEMA anno 2017

L’ACISJF – Protezione della Giovane – con sede in Parma, Via del Conservatorio n°11, ha promosso un concorso ormai giunto alla sua 22° edizione che consiste nello svolgimento del seguente tema:

"I rapporti virtuali e le vostre relazioni solo attraverso i “ social networks” rischiano di sostituire gli incontri diretti e gli scambi concreti e reali. Il calore di un abbraccio, la forza di uno scambio vissuto attraverso il contatto personale è senz’altro più ricco di un solo “mi piace” su Facebook"

Vogliamo proporre questo argomento agli studenti delle scuole medie superiori della nostra Città e Provincia per invitarli ad un’approfondita riflessione. Contiamo su una larga partecipazione per conoscere il loro pensiero e le loro analisi con il fine di arrivare ad un arricchimento reciproco.

Il premio ACISJF sarà intitolato a mio marito “Dott. Gianni Baiocchi”, già prezioso Consigliere dell’Associazione che ha condiviso con me ideali, progetti e tanto amore per le giovani generazioni. In questo servizio ha testimoniato un Volontariato libero e gratuito, vissuto per affermare i valori dell’uomo e per diffondere la cultura della solidarietà e della condivisione.clicca per ingrandire